Termini privacy e condizioni d'acquisto - La Russolillo

Termini privacy e condizioni d’acquisto

Trattamento dati personali

Informativa Newsletter

Per le modalità di spedizione e consegna vi rimandiamo alla pagina info spedizione

Condizioni d’acquisto

Il Cliente, con l’invio della conferma del proprio ordine d’acquisto, accetta incondizionatamente e si obbliga ad osservare nei suoi rapporti con La Russolillo di Russolillo Antonio le condizioni generali e di pagamento di seguito trascritte, dichiarando di aver preso visione ed accettato tutte le indicazioni a lui fornite. Le presenti condizioni d’acquisto devono essere esaminate on line dai clienti visitatori del sito larussolillo.it prima di confermare gli acquisti. L’inoltro della conferma d’ordine, pertanto, implica la totale conoscenza di tali condizioni d’acquisto e la loro integrale accettazione. Prima della conferma dell’acquisto al Cliente verrà riepilogato il costo unitario di ogni prodotto prescelto, il costo totale in caso di acquisto di più prodotti e le spese di trasporto. Confermando l’acquisto, a completamento della transazione, il Cliente riceverà un messaggio di posta elettronica contenente il numero, la data e l’importo complessivo del proprio ordine.

Prezzi

Tutti i prezzi si intendono in Euro, IVA inclusa ed al netto di trasporto ed eventuali supplementi di pagamento.

Modalità di pagamento 

  • Contrassegno alla consegna: In caso di acquisto in Contrassegno, il pagamento dovrà essere eseguito esclusivamente con denaro contante al momento della consegna di quanto ordinato. Il Contrassegno prevede il pagamento di un contributo aggiuntivo di 7.50 EURO per il corriere. Nulla di più di quanto indicato al momento dell’ordine sarà dovuto da parte del Cliente. In caso di pagamento in forma diversa da quella sopracitata (es. assegno bancario o altro…) il corriere è autorizzato a trattenere la merce e riportarla in sede.
  • Paypal: protegge i tuoi acquisti on-line. Il pagamento con tal piattaforma prevede una maggiorazione del 4% sull’importo dovuto. Tale procedura di pagamento viene effettuata sui server paypal, quindi nessuna informazione relativa al vostro account paypal viene memorizzata sui nostri server.
  • Carta: senza costi aggiuntivi, puoi pagare direttamente con la tua carta, di credito, prepagata ecc… sono accettate tutte le maggiori carte (visa, mastercard, bacomat …) . Nessun dato sarà trattato o memorizzato nei nostri server, ma inviati direttamente al Gateway STRIPE esclusivamente ai fini del pagamento.
  • Bonifico Bancario Anticipato: I prodotti ordinati saranno inviati solo quando riceveremo conferma dalla nostra banca dell’avvenuto pagamento, quindi si potrà avere un ritardo di 2-3gg per l’elaborazione dell’ordine.
    I dati per il versamento sono:

Beneficiario:     Russolillo Antonio
Banca:                Credit Agricol (Cariparma)
IBAN:                  IT72G0623003419000056932259
Causale:             n° ordine e data, riportato nella mail di conferma dell’ordine


Cancellazione dell’ordine 

Il Cliente può annullare l’ordine entro 24 ore dal momento della conferma on-line dell’ordine. Il Cliente che non si atterrà a questa condizione sarà comunque tenuto al pagamento delle spese di spedizione qualora l’ordine sia stato già inviato.

Reclami

In caso di reclamo dovrà inviarci una comunicazione compilando il modulo nella sezione contatti e specificare il numero d’ordine in oggetto.

Diritto di recesso 

In caso di esercizio del diritto di recesso, il cliente  è tenuto a restituire i beni entro 14 giorni dal giorno in cui ha comunicato a La Russolillo la propria volontà di recedere dal contratto ai sensi dell’art. 57 del D.lgs 206/2005 modificato dal D.lgs 21/2014 . La merce dovrà essere rispedita a La Russolillo di Russolillo Antonio via Sartania n°20 80126 Napoli. I costi diretti della restituzione dei prodotti sono a carico del cliente. La merce dovrà essere restituita integra, nella confezione originale, completa in tutte le sue parti e della documentazione fiscale annessa. Fatta salva la facoltà di verificare il rispetto di quanto sopra, La Russolillo provvederà a rimborsare l’importo dei prodotti oggetto del recesso entro un termine massimo di 14 giorni.
Come previsto dall’art. 56 comma 3 del D.Lgs 206/2005, modificato dal D.lgs 21/2014, La Russolillo può sospendere il rimborso fino al ricevimento dei beni oppure fino all’avvenuta dimostrazione da parte del cliente di aver rispedito i beni a La Russolillo.
La Russolillo eseguirà il rimborso utilizzando lo stesso mezzo di pagamento scelto dal cliente in fase di acquisto. Nel caso di pagamento effettuato con bonifico, e qualora il cliente intenda esercitare il proprio diritto di recesso, dovrà fornire a La Russolillo, accedendo alla sezione contatti, le coordinate bancarie: IBAN, SWIFT e BIC necessarie all’effettuazione del rimborso, da parte di La Russolillo.

it_ITItaliano
en_GBEnglish (UK) it_ITItaliano