La Russolillo al Gustus 2018, l'expo dei sapori mediterranei - La Russolillo

La Russolillo al Gustus 2018, l’expo dei sapori mediterranei

La Russolillo al Gustus 2018, l’expo dei sapori mediterranei

La Russolillo al Gustus

La Russolillo al Gustus, l’expo dei sapori mediterranei, che si è svolto a Napoli, alla Mostra d’Oltremare, dal 18 al 20 novembre. Abbiamo portato la nostra esperienza e la nostra qualità, in uno dei luoghi simbolo dell’agroalimentare.

Gustus, Salone professionale dell’AgroAlimentare, Enogastronomia e Nutrizione nel Centro del Mediterraneo, è una manifestazione a forte caratterizzazione business. È rivolta alle aziende dell’intera filiera dell’alimentare e del beverage, della gastronomia, delle conserve, della nutrizione biologica e controllata. Buyers nazionali ed internazionali, hotel e catene alberghiere, ristorazione collettiva e catering, gestori di ristoranti e bar, operatori GDO, blogger e  giornalisti di settore hanno visitato la fiera.

Dopo il successo della quarta edizione, GUSTUS si è consolidata come manifestazione di riferimento per il settore unica nel Centro Sud Italia. Quindi GUSTUS è stata selezionata ufficialmente dal Ministero delle Politiche Agricole come unica fiera di riferimento del Mezzogiorno.

Una vetrina per i prodotti de La Russolillo di grande prestigio. Ci ha dato modo di confrontarci e incontrarci con le migliori realtà italiane del settore. I nostri prodotti hanno incontrato il favore del pubblico e degli addetti ai lavori, che hanno potuto apprezzare i metodi di lavorazione “artigianale” de La Russolillo e che cosa intendiamo noi con la parola Bio.

Quindi La Russolillo al Gustus ha significato arricchire il nostro bagaglio di conoscenze e, nel contempo, far conoscere la nostra tradizione all’esterno.