La Russolillo al Gustus, l’expo dei sapori mediterranei, che si è svolto a Napoli, alla Mostra d’Oltremare, dal 18 al 20 novembre. Abbiamo portato la nostra esperienza e la nostra qualità, in uno dei luoghi simbolo dell’agroalimentare.
Gustus, Salone professionale dell’AgroAlimentare, Enogastronomia e Nutrizione nel Centro del Mediterraneo, è una manifestazione a forte caratterizzazione business. È rivolta alle aziende dell’intera filiera dell’alimentare e del beverage, della gastronomia, delle conserve, della nutrizione biologica e controllata. Buyers nazionali ed internazionali, hotel e catene alberghiere, ristorazione collettiva e catering, gestori di ristoranti e bar, operatori GDO, blogger e giornalisti di settore hanno visitato la fiera.
Dopo il successo della quarta edizione, GUSTUS si è consolidata come manifestazione di riferimento per il settore unica nel Centro Sud Italia. Quindi GUSTUS è stata selezionata ufficialmente dal Ministero delle Politiche Agricole come unica fiera di riferimento del Mezzogiorno.
Una vetrina per i prodotti de La Russolillo di grande prestigio. Ci ha dato modo di confrontarci e incontrarci con le migliori realtà italiane del settore. I nostri prodotti hanno incontrato il favore del pubblico e degli addetti ai lavori, che hanno potuto apprezzare i metodi di lavorazione “artigianale” de La Russolillo e che cosa intendiamo noi con la parola Bio.
Quindi La Russolillo al Gustus ha significato arricchire il nostro bagaglio di conoscenze e, nel contempo, far conoscere la nostra tradizione all’esterno.