FAQ - La Russolillo
 

Domande frequenti

 
 
1Posso ritirare in sede?
Non è possibile ritirare in sede.
2Spedite fuori italia?
No. Le spedizioni sono limitate all'interno del territorio italiano.
3Come posso registrarmi o vedere i miei dati personali?
Alla seguente pagina: Login / My account
4Come posso iscrivermi alla newsletter?
Compila il modulo alla seguente pagina: Newsletter
5Quali sono i metodi di pagamento?
I metodi di pagamento sono i seguenti: - Bonifico Bancario (gratuito) - Paypal (supplemento del 3.5%) - Contrassegno (costo di 6.5€)
6Fattura o ricevuta?
Dopo aver confermato il carrello, mentre vengono inseriti i dati di fatturazione, Scegliere se acquistare come "Privato" o "Azienda" qual'è la differenza: Privato: vanno inseriti Nome, Cognome e Codice fiscale. Azienda: vanno inseriti la Ragione sociale, Partita iva, PEC e/o Codice SDI NOTA BENE: PEC e codice SDI non sono obbligatori, se non inseriti la fattura elettronica verrà inoltrata direttamente dall'agenzia delle entrate, al canale indicato nel vostro portale (di default sulla PEC di iscrizione alla camera di commercio)
7Come avere una copia della fattura/ricevuta?
Una copia cartacea accompagnerà sempre la consegna (la troverete incollata al pacco). Inoltre troverete la copia elettronica sul vostro portale dell'agenzia delle entrate.
8A cosa serve il numero di telefono obbligatorio?
Richiediamo l'inserimento di un numero di telefono perché tutte le consegne hanno il servizio di preavviso telefonico. Il corriere chiamerà 24h prima della consegna per assicurarsi che vi troviate all'indirizzo fornito, evitando consegne a vuoto e ritardi della spedizione, per offrire il miglior servizio di consegna.
9Cosa fare se la merce è danneggiata?
Alla consegna della merce, verificare sempre l'integrità della confezione, e in caso di presunta rottura e/o manomissione dell'imballo, firmare con riserva la bolla del corriere, specificando il danno del pacco. è consigliabile fotografare il danno. Successivamente contattarci rispondendo alle mail di conferma d'ordine ed inviarci la foto del danno, così da poter aprire una pratica danno nei confronti del corriere. Il cliente verrà rimborsato subito.
10In quali negozi fisici li trovo?
La Russolilo rifornisce direttamente la grande distribuzione (ce. di. e cash) questi ultimi si occupano di distribuire ai singoli punti vendita (supermercati, market ecc...). Inoltre essendo una piccola azienda artigianale a conduzione familiare, non produciamo grandi quantitativi, pertanto è impossibile coprire l'intero territorio nazionale. Siamo riusciti a fare una lista dei maggiori distributori affiliati, Troverete l'elenco alla pagina: Stores
11Registrarsi è obbligatorio e cosa cambia?
Per acquistare sul nostro sito non è obbligatorio registrarsi. Puoi rimanere un ospite anonimo. I tuoi dati personali non saranno memorizzati, ed usati ai soli fini della fatturazione e spedizioni. Registrarsi è comodo perché permette di memorizzare i propri dati di spedizione per velocizzare notevolmente i successivi acquisti. Anche in questo caso i dati personali saranno utilizzati solo ai fini della fatturazione e della spedizione.
 
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