spedizioni

Costo di spedizione fissa a soli 9.5€ in tutt’italia

 

 

Per ordini superiori all’importo di 39€ la spedizione è omaggio.

 

 

Modalità di spedizione e consegna

Le nostre spedizioni vengono effettuate a mezzo corriere scelto a seconda del peso dell’ordine tra NLT srl (nuova logistica & trasporti) e Gi.Ma. Service Srls entrambi facente parte del circuito internazionale palletway. La merce è accompagnata dalla fattura accompagnatoria. Ricordiamo che il servizio di facchinaggio (consegna ai piani superiori al piano terra) non è previsto, salvo accordo tra il cliente e il corriere con possibile ulteriore pagamento per il servizio, pertanto, La Russolillo si ritiene estranea a tale accordo e/o relativo pagamento di tale servizio.

Il giorno prima della consegna il cliente sarà contattato dal corriere sul recapito telefonico fornito durante la compilazione dell’ordine, al fine di concordare i modi, luoghi e tempi della spedizione.

I tempi di consegna sono di 3-4 giorni lavorativi dal momento dell’avvenuto pagamento ( in caso di pagamento con bonifico bancario i tempi si allungheranno di 1-2 giorni, tempo minimo per la verifica del pagamento ).

Se il pacco arrivasse a destinazione non integro, danneggiato o con il sigillo di garanzia (scotch personalizzato “La Russolillo”) manomesso, bisogna respingerlo. Se all’apertura del pacco si riscontrassero dei danni ai materiali ordinati, il cliente dovrà immediatamente segnalarcelo.

In caso di di pagamento in contrassegno, il cliente è tenuto esclusivamente al pagamento in contanti, sono respinti qualsiasi altra forma di pagamento. In tal caso il corriere rifiuterà qualsiasi altra forma di pagamento diversa dai contanti riportando la merce al mittente.

La Russolillo non è organizzata per spedizioni estere (fuori Italia) pertanto, in tal caso, si prega di contattare. Faremo il possibile per trovare una soluzione. Potrà essere utilizzato un corriere diverso da quelli citati in precedenza.